Ecco gli amici dei Corsari

Pippo Soft Air

PIPPO SOFT AIR
Per acquistare le loro attrezzature di gioco i Corsari preferiscono il negozio di Via Thaon di Revel n. 34-36 (P. IVA 01070370992).
Il punto vendita è nei giardini di fronte alla stazione ferroviaria di Genova Brignole.
Per accontentare ogni vostra necessità in tema di Soft Air al banco c'è Pippo che oltre ad essere un serio commerciante è un appassionato giocatore di Soft Air.
Pippo Soft Air, tutto per il Soft Air, per la " guerra simulata ", per il Wargame, articoli di militaria, mimetiche, anfibi, gilet tattici, gibernaggio, pallini, pistole e fucili giocattolo, etc etc.
Andate a trovarlo o telefonategli al numero 010/553.05.44 .
Cortesia, competenza e, perché no, convenienza.
Citate questa nostra ed avrete un simpatico omaggio
Visita il sito di Pippo SoftAir:
http://www.pipposoftair.it/

Il "Patto" tra i principali gruppi soft air di Genova

Photo
Sino a qualche anno fa, con alcuni di loro, eravamo antagonisti e rivali, sia a livello sportivo sia, purtroppo a volte, nella vita sociale del panorama soft air della nostra città.
Nessuno ci avrebbe scommesso sopra una lira eppure da quasi tre anni le più importanti compagini, alcune a livello nazionale, del soft genovese convivono pacificamente ed in modo costruttivo all'interno di una entità denominata "Patto d'Onore".
Rispetto reciproco, univocità di intenti, compattezza di risposta in caso di attacchi al nostro sport, iniziative comuni etc etc, questo il nostro "contratto unitario"
Ad oggi aderiscono al "Patto d'Onore": Corsari, Big One, Spettri e Cinghiali.
Visitate i siti dei nostri cugini:
http://www.spettrisoftair.it/
http://www.thebigonesat.com/
http://cinghialisoftair.altervista.org/
Logon